Premiazione campioni regionali Federazione Motociclistica Italiana

/Premiazione campioni regionali Federazione Motociclistica Italiana

Premiazione campioni regionali Federazione Motociclistica Italiana

Federazione Motociclistica Italiana Campania Premiazione campionati regionali

Federazione Motociclistica Italiana Campania Premiazione campionati regionali

Il Comitato Regionale della Campania Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con il moto club 0032 Santa Maria Capua Vetere, il Registro Storico F.M.I. e Capitelli Motor Italia organizzano, il 28 gennaio 2017 presso la sede di Capitelli Motor Italia, in Via Galatina Est 240/242 a Santa Maria Capua Vetere (CE), la Premiazione dei “Campioni Regionali 2016″ impreziosita dalla Mostra “Veloci Ricordi” Esposizione di Moto da Corsa del Passato.

Il tradizionale appuntamento con la Festa dei Campioni Regionali 2016 torna dopo qualche anno di assenza nella città di Santa Maria Capua Vetere dove saranno premiati i campioni delle varie specialità motociclistiche: gimkana; mototurismo; supermoto; motocross; enduro.

Il Presidente del moto club 0032 Santa Maria Capua Vetere, Rino Capitelli, insieme al presidente Massimo Gambini, a tutto lo staff del Comitato Regionale Campaniae del Registro Storico F.M.I. hanno organizzato un articolato programma che farà da vetrina alle molteplici attività della Federazione Motociclistica Italiana.

Sarà presente il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana avv. Giovanni Copioli ed i Consiglieri Federali Rocco Lopardo e Raffaele Prisco.

“Veloci Ricordi” Esposizione di Moto da Corsa del Passato:
Ore 11,00 apertura dell’Esposizione di Moto da Corsa del Passato: sarà possibile ammirare i motocicli della collezione privata della Famiglia Capitelli e dei collezionisti della Campania;  la struttura del Registro Storico F.M.I. ed il coordinatore Salvatore Pascucci saranno a disposizione degli appassionati per fornire informazioni sulle procedure d’iscrizione e sulle convenzioni assicurative.

Premiazione dei “Campioni Regionali 2016”:
Dalle ore 16.00 si effettueranno le registrazioni dei moto club e dei piloti premiati 2016 (vedi elenco premiati);
Alle ore 16.30 apertura premiazione con i saluti del presidente del Co. Re. Campania, Massimo Gambini, del presidente della F.M.I., avv. Giovanni Copioli, e a seguire il programma con gli orari riportati nell’elenco premiati.
La serata di premiazione si chiuderà con un rinfresco offerto dal Comitato Regionale Campania.

By | 2017-01-14T15:39:23+00:00 gennaio 14th, 2017|Motorurismo|0 Comments

Leave A Comment